LOADING PLEASE WAIT
Image
Cell: 3357200201
UN AMBIENTE OVATTATO, ACCOGLIENTE E ROMANTICO

Il Ristorante

Un luogo incantato reso ancora più perfetto dalle attenzioni dello staff e dal cibo squisito: questa è Le Scuderie di Villa Montalto Ristorante.

PRENOTA ORA
COSA OFFRIAMO

Un incantevole giardino pensile affacciato su Roma

E’ un ristorante chic ed elegante, dove gustare eccellenti piatti di pesce o di carne, semplici della tradizione, ma sofisticati allo stesso tempo, abbinati sempre a vini di alta qualità, consigliati dal sommelier. E’ inoltre possibile assaporare ostriche di selezione francese e champagne qualificati che fanno da apripista al ricco menù di pesce. Tutti i piatti del menù sono caratterizzati dall’altissima qualità degli ingredienti, dal rispetto della stagionalità e dall’uso di prodotti a chilometri zero. Le Scuderie di Villa Montalto Ristorante è il luogo ideale dove gustare piatti ricercati, gustosi e a prezzi non eccessivi rispetto al menù di alta cucina proposto. Dalla colazione con dolci fatti in casa da primari chef al pranzo veloce passando per un cocktail al banco, o per una cena a lume di candela, l’esperienza sarà decisamente unica.

    CENNI STORICI

    Un luogo incantato...

    ...reso ancora più perfetto dalle attenzioni dello staff e dal cibo squisito, questa è Le Scuderie di Villa Montalto Ristorante. In origine un’antica dimora storica del 1600, un tempo alloggi della servitù dei casali di Villa Montalto, sapientemente ristrutturata in anni recenti, sorge a pochi chilometri dalla Capitale di Roma, nella zona dei Castelli Romani, tra Frascati e Grottaferrata. Al ristorante si può accedere dall’entrata nel borgo, da una scala interna oppure dal giardino sottostante tramite un entrata sotto il portico. La sua struttura invita gli ospiti a trascorrere piacevoli momenti in un ambiente accogliente ed esclusivo. Le Scuderie di Villa Montalto Ristorante, che gode di un incantevole giardino pensile affacciato su Roma, offre ai propri ospiti piatti di raffinata cucina Mediterranea con predominanza di piatti a base di pesce.

    Le due sale hanno una capienza massima di 70 posti e ospitano raffinati ricevimenti di nozze, cene di gala, feste private e ricorrenze speciali, organizzate nei minimi dettagli al fine di rendere l’occasione unica e indimenticabile. Nel periodo estivo, il Ristorante si trasferisce all’esterno, nella meravigliosa cornice del giardino pensile, affacciato su Roma. L’ambiente è ovattato da tende di luci soffuse, che lo rendono particolarmente accogliente e romantico, grazie anche al contributo del panorama e dal verde degli arbusti centenari che ombreggiano e rinfrescano tutta la location. La musica di sottofondo è gradevole, accompagnando cene importanti senza disturbare le conversazioni.

    DEGUSTARE, BERE, MANGIARE

    Organizziamo cene ed eventi a tema